Fantacalciaccio 8
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assist Paloschi

+4
F.C. Cerasiello
BuonTore
Fantantonio
Rush
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Rush Gio Mag 28, 2015 10:59 am

Ho aspettato un po' per rispondere per capire come era l'andazzo in questa fantalega.
Avete decantato il vostro regolamento che in un così bel forum non è presente e non ci è stato nè dettagliatamente spiegato e nè consegnato in alcun modo.

Dite di essere old school ma poi si fanno più di 3 sostituzioni e in più c'è questa giornata bonus (l'ultima del campionato e quindi incline a risultati assurdi) del tutto gratuita e senza senso.

La scelta del corriere è insindacabile ma dopo tanti anni di vita del vostro fantacalcio non avere una fonte sicura per l'attribuzione degli assist è inverosimile,soprattutto riferirsi al cartaceo di un giornale incline ad errori voluti o non.
Ci si affida dunque ad un giornale che nel regolamento del proprio fantacalcio NON ATTRIBUISCE punti agli assist e che quindi non hanno una regolamentazione giusta.

Io capisco perfettamente che BISOGNA avere una fonte finale (scelta da voi in maniera totalmente errata) e che non si possono cambiare le regole durante il campionato,dato che partecipo anche ad un altro fantacalcio decennale di cui sono presidente, però il commento personale sull'attribuzione dell'assist è una totale presa per il culo.
Di certo lei signor presidente non era nella testa di Paloischi e per l'attribuzione di ogni assist non vi sono le intenzioni bensì L'ASSISTENZA per un compagno che grazie a quest'ultima riesce a segnare senza dribblare alcun avversario.
Detto questo per favore non fare inutili ragionamenti idioti perchè l'assist è palese come lo è l'assegnazione da parte del corriere,dite semplicemente che per motivi vostri non ce lo volete dare.

La mia unica richiesta sarebbe stata quella di attendere fino alla prossima giornata (2 giorni ancora) la risposta del corriere,che sò già non arriverà, e poi proseguire con il vostro assurdo (e invisibile) regolamento.

Infine vorrei sapere se ci sono dei criteri per l'assegnazione delle posizioni in caso di parità di punteggio,sono andato per un'idea e questi potrebbero essere:

- Lancio della monetina
- Partita a tressette
- Vittoria della squadra la cui lettera iniziale è in maggior numero presente nella prima pagina del Corriere dello sport del lunedì CARTACEO

Saluti Rush

Rush

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da BuonTore Gio Mag 28, 2015 11:40 am

Rush ti rispondo perché ho scritto fino ad ora il mio pensiero!!
Hai ragione sul fatto che il regolamento non c'è sul forum ( errore nostro nel non copiarlo dal forum del anno scorso)
Però c'è anche da dire che voi non L avete chiesto... Ma vabbè!
Però accusare 9 squadre e quindi quasi 18 persone di non volerti dare L assist X motivi nostri mi sembra un po estrema come cosa non pensi?

Ps comunque in caso di pari punti si va X differenza reti!
E non mi sembra che si debba continuare a dire o meno qual è il fantacalcio migliore o meno!
Se X te o voi non è alla vostra altezza... È stato un piacere!
Molto semplicemente!

BuonTore

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da BuonTore Gio Mag 28, 2015 11:42 am

Ps visto che siamo molto elastici....
Se ti posto il regolamento la vostra squadra come quella di qualcun altro dovrebbe essere penalizzata perché ancora morosa!!
Quindi
Evitiamo eventuali tarantelle!!

BuonTore

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da F.C. Cerasiello Gio Mag 28, 2015 11:42 am

Sottoscrivo in tutti i punti l'ultimo post di Rush..purtroppo c'è poco da fare.
Buon ultima giornata a tutti!

F.C. Cerasiello

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.14
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da F.C. Cerasiello Gio Mag 28, 2015 11:52 am

Vabbe Giulià ti voglio bene, ma ora non parliamo di morosità che è meglio visto che conosco le dinamiche degli anni passati e non mi sta bene che ci si appell a sta cosa per sviare il discorso.
Come ho già detto in passato e soprattutto ieri a telefono con Acampa, le nostre critiche non sono per eccesso di presunzione ma semplicemente perché avendo provato anche altre fantaleghe ti GARANTISCO che la vostra Lega può e deve essere migliorata/aggiornata e il vostro atteggiamento ostruzionista e privo di qualsiasi apertura a riforme alle regole che potrebbero solo giovare a tutti, è molto pesante.
Ora plachiamo gli animi perché lo scopo comune resta sempre quello di divertirsi ma come ben sai ci sono bei solini in palio e dopo un anno che per quanto sia andato bene, i nodi e le lacune vengono al pettine e nessuno ci vieta di dire la nostra.
Rush sicuramente sbaglia a scrivere "Detto questo per favore non fare inutili ragionamenti idioti perchè l'assist è palese come lo è l'assegnazione da parte del corriere,dite semplicemente che per motivi vostri non ce lo volete dare." ma deve essere vista solo come una provocazione e frutto di una frustrazione dovuta a tutte ste discussioni, resta il fatto che almeno un paio di giorni giusto per..si potevano concedere, ma non è stato e non sarà così e non resta che concludere il campionato e poi a settembre se ne riparla, ma ti ripeto i presupposti non sono dei migliori, state troppo incapati con la vostra concezione di questo gioco..buona giornata!

F.C. Cerasiello

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.14
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Sir Alfio Gio Mag 28, 2015 1:27 pm

STOP!
Cercherò di essere breve perché non ho tempo da perdere in queste stronzate.
Siete andati oltre.
Il regolamento c'è e parla chiaro.
Chi non l'ha letto o chi non L'HA RICHIESTO non può lamentarsi ora.
Ma a parte questo,la cosa che NON HO SOPPORTATO E PROPRIO NON MI VA GIÙ...È LA MALEDUCAZIONE E L'ARROGANZA NEI CONFRONTI DI TUTTI NOI.
QUESTO NON LO ACCETTO!
La prima cosa è IL RISPETTO.
Nei confronti di un gruppo di AMICI che fanno insieme il fantacalcio da una vita...nn abbiamo presidenti e capi...ma abbiamo le NOSTRE REGOLE xké a noi di quello che dicono gli altri e di quello che state dicendo voi CE NE PASS PO CAZZ!!!
Noi abbiamo le nostre regole e chi non le rispetta è FUORI!
Il fantacalcio che dici tu non è un nostro problema...puoi tranquillamente essere presidente di altri mille campionati...non ci frega niente.
Non interessa di ciò ke dice il tuo fantacalcio,o il fantagazzetta o il fantacazzo che vuoi...
QUESTO È IL FANTACALCIACCIO.
Punto.
Voi siete stati presi solo PERCHÉ MANCAVA UNA PERSONA E NON PERCHÉ AVEVAMO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI.
Per questo non accetto quanto detto da voi.
Se io o uno dei miei amici,entra in un gruppo nuovo,si comporta diversamente...RISPETTANDO E ACCETTANDO QUANTO DECISO DAL GRUPPO.
Quindi non accetto che UNO CHE VIENE DA FUORI E VIENE ACCOLTO CON LA MASSIMA EDUCAZIONE ABBIA DA RIDIRE SU QUELLO KE È IL NOSTRO PASSATEMPO PREFERITO.
Per molto ma mooooolto meno,chi si è comportato così in passato ,è stato cacciato e nemmeno pagato.
Detto questo...che era solo una premessa,anche se un po lunga...
LA REGOLA C'È E NON CAMBIA.
IL FANTACALCIO FINIRÀ COSÌ E LA SQUADRA CERASO NON PARTECIPERÀ AL PROSSIMO ANNO.
PS. E questo è solo un consiglio...
Prima di accettare o firmare una qualsiasi carta,foglio,documento,patto...leggi bene cosa comporta e cerca di capire regole e clausole.
Non si prende parte a qualcosa senza sapere a cosa si va incontro e cercare di cambiare le cose durante il rapporto.

Baci a tutti e divertitevi in questa ultima giornata.
Che vinca il migliore.

Sir Alfio

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Rush Gio Mag 28, 2015 1:48 pm

Io non ho insultato nessuno e non ho detto di non accettare la regola ma ho soltanto ironizzato su un regolamento che non ho mai visto.
Poi se vuoi interpretare le cose a modo tuo fai pure io accetto la.decisione ma voglio capire il motivo della non assegnazione e leggere l'invisibile regolamento.

Rush

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Sir Alfio Gio Mag 28, 2015 1:52 pm

Senti io nn ho tempo da perdere.
Davvero basta xké hai stancato un po tutti.
L'assist a paloschi nn c'è perché il giornale questo dice.
L'assist a paloschi non c'è perché il regolamento questo dice.
L'assist a paloschi non c'è perché secondo me non è assist quindi basta.
Prepara la formazione per domani.

Sir Alfio

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da F.C. Cerasiello Gio Mag 28, 2015 2:03 pm

Vabbuò Alfrè hai dato i numeri, Rush avrà sbagliato ma qua nessuno mai ha alzato la voce come stai facendo tu che addirittura ci cacci e non ci paghi! Meglio che rido xke non ti conosco bene e non voglio fare polemica. I miei interventi sono stati sempre corretti, critici ironici e sarcastici ma mai maleducati come il tuo.
ieri ho avuto una telefonata con il tuo presidente che è stata molto serena e pacifica e anche lui ha capito che qualcosa può essere migliorato e che i nostri sono dei consigli ai fini del gioco. Pensavo che Acampa fosse quello più fermo su alcune posizioni ma a qnt pare il problema è chi come te Alfredo rende impossibile qualsiasi tipo di dialogo e confronto. Quindi visto che c’è quest’aria di setta chiusa e invalicabile e visto che decidi tu per tutti, iniziate a trovarvi un’altra squadra.

F.C. Cerasiello

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.14
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da CirottIO Gio Mag 28, 2015 2:21 pm

Carissime,
Devo dire che leggendo il topic dall'inizio mi avete fatto venire un po di nostalgia,,,era dai tempi della maddacaci che nn si parlava così,,,
Tornando a noi,,,nn voglio giudicare ma il primo post di alf è stato inserito solo dopo 2 pagine di pianti e qualche accusa (onestamente a 30 anni nn mi va che mi si dica di giocare sporco e di avere regole del cazzo fatte x inculare la gente).
Detto questo mi piace la passione che ci mette Flavio nel fanta che è la stessa nostra e lo vorrei tra i 10 dell anno prossimo,,,a patto che accetti serenamente le decisioni del gruppo come tutti gli altri,,,

X rush: onestamente nn ho letto tutti i tuoi interventi nel dettaglio, ma stai dando l'idea (magari mi sbaglio) di essere andato col fieto e basta,,,senza rancore ma nn abbiamo più tempo x certe cose, se nn accetti le regole basta evitare di giocare, no?

CirottIO

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Sir Alfio Gio Mag 28, 2015 2:22 pm

Allor numero uno e nummer e stai rann tu e il tuo socio.
Io i numeri nn li sto dando,se li avessi dati te ne saresti accorto...te lo posso garantire.
Io fino ad ora nn ho parlato xké ho sperato ke le cose si risolvessero diversamente...ma nn è stato così.
Avete esagerato ed avete toccato punti ke nn dovevate.
Il sarcasmo e le battutine del cazzo le andate a fare da qlke altra parte.
Che poi stai ricenn nata strunzat,xké nn erano battute...rileggiti i messaggii...ma erano mancanze di rispetto.
Nn si tratta di dialogo...si tratta ke vi è stato detto ke la regola esiste...l'abbiamo creata noi...e nn accetto ke ci venga detto ke è una regola da folli o da pagliacci.
Continui ad usare la parola setta e stai continuann a sbaglia.
La polemica l'avete fatta voi ke avete sfracassato le palle di tutti x giorni e giorni.
Vuoi ridere ,ridi...a me me ne pass po cazz sinceramente.
Fai bene a ridere,fai bene a chiuderla qui senti un cosniglio...e fai ancora meglio a trovarti tu un fantacalcio da fare per l'anno proximo
Se fosse stato per me vi avrei preso per la molla della mutanda...xké nn ci si comporta così in casa altri.
State facendo i presuntuosi e nn va bene.
Visto ke hai conoscenze all'interno del gruppo...la
Cosa finisce qui...finisci il
Tuo fantacalcio...prenditi i tuoi soldi e stop.
Nn abbiamo bisogno di cercare un'altra squadra xké sinceramente si buttano ragazzi educati ke vogliono partecipare.
Con questo va bene così.
Buon fine campionato.

Sir Alfio

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da F.C. Cerasiello Gio Mag 28, 2015 3:36 pm

"Vuoi ridere ,ridi...a me me ne pass po cazz sinceramente.
Fai bene a ridere,fai bene a chiuderla qui senti un cosniglio...e fai ancora meglio a trovarti tu un fantacalcio da fare per l'anno proximo
Se fosse stato per me vi avrei preso per la molla della mutanda...xké nn ci si comporta così in casa altri."


"Visto ke hai conoscenze all'interno del gruppo...la
Cosa finisce qui..."


Non rispondo con altre parole per rispetto alle “conoscenze” di cui parli, Rush ha sbagliato con quella frase e non voleva dire che volete rubare o cose simili..ma nessuno ti autorizza a parlarmi come se stessi a Gomorra! Le conoscenze di cui parli sanno che persona sono quindi non aggiungerò altro perché per quanto mi riguarda sono stato polemico ma non ho minacciato nessuno. Stop.

F.C. Cerasiello

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 09.09.14
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Sir Alfio Gio Mag 28, 2015 3:56 pm

I toni di gommora o gomorroide li avete usati voi.
La mia risposta è arrivata dopo due giorni.
Se vedo mancanza di educazione e rispetto in casa mia, mi autorizzo eccome a parlare come voglio.
Tu le puoi prendere come minaccia o come consiglio.
Fai come vuoi basta che la smettete di azzeccarci la wuallera cu sti strunzat.
Buon fine campionato.

Sir Alfio

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Peppino Sab Mag 30, 2015 6:41 am

Buondì ragazzi
Non ho letto tutto naturalmente
Sono le 8:30 e sto andando a lavorare ,,,quindi figuratevi.
Credo che la situazione sia chiara:
La nostra regola (discutibile ma chiarissima) dice che solo il corriere cartaceo vale!
Questo mi pare che sia chiaro a tutti
È sicuramente una mezza pagliacciata ma cambiare una regola o tentare di cambiarla o farci addirittura una polemica all ultima giornata mi pare assurdo
Abbiamo la fortuna di avere regole CHIARE magari di merda ma che non lasciano dubbi,,,,vipare poco?
A settembre ridiscuteremo tutto,,,non lo cambieremo ma ridiscuteremo Smile
Peppino
Peppino

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Gynardo Lun Giu 01, 2015 7:09 pm

Grande Peppino aspettavo teeeeeeeeeeeeeee....
Le regole COME LE PERSONE ci sono, vanno criticate e rispettate... Ciao.

Gynardo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assist Paloschi - Pagina 2 Empty Re: Assist Paloschi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.